Calciomercato: il Milan non comprerà Hamsik, parola di Berlusconi
E’ stata prontamente smentita la voce che voleva l’acquisto da parte del Milan del giocatore del Napoli, Hamsik. Le parole vengono dal presidente della squadra, nonché presidente del consiglio, Silvio Berlusconi.
[sniplet ADSENSE]
Marcello Lippi, ai microfoni di Crc dichiara: “De Laurentiis ha fatto bene a confermare Mazzarri, Nel contesto del grande lavoro societario che è stato fatto, si è inserito anche un grande allenatore che in due anni ha dato quella mentalità e quella convinzione di forza, quella autostima che ha permesso di raggiungere risultati straordinari. A un certo punto si è pensato che il Napoli potesse vincere lo scudetto, e questo significa che la squadra azzurra ha acquisito la mentalità vincente. Quando la squadra arriva a disputare una competizione, specie la Champions, vuol dire che è pronta”.
Intanto De Laurentis assicura che Hamsik, Lavezzi e Cavani resteranno al Napoli. Berlusconi durante un comizio elettorale dice: “Non compreremo Hamsik perché noi non portiamo via le bandiere delle altre squadre”.