Cambiare Indirizzo Ip Velocemente

Quando accedi al web, per effettuare le tue ricerche, sottovaluti la possibilità che la tua privacy non venga rispettata, quante volte ti sei imbattuto in un sito che mostra una schermata “questo è il tuo indirizzo ip” e che riporta effettivamente il tuo Ip.

Forse non hai mai fatto caso alla pubblicità mirata, che appare nelle pagine che vai a visitare , e che casualmente pubblicizza articoli o attività della tua stessa città e forse non fai neanche caso quando in un determinato sito non puoi accedervi per più di due volte se non previa registrazione, la domanda nasce spontanea “allora sanno che sono io?” e ti ritroverai a chiedertelo in altre tante situazioni.

Per mantenere sicura la tua privacy puoi affidarti ad un programma capace di effettuare una connessione anonima, se ti sembra che sia una operazione complicata o pensi che richieda specifiche tecniche di configurazione non alla tua portata commetti un errore, il programma, in versione gratuita, Free Hide ip, una volta installato, ti permette di nascondere il tuo indirizzo ip e di navigare anonimamente in un solo click.

Installazione e utilizzo

Vai alla pagina del sito ufficiale di Free Hide ip qui
Seleziona la versione gratuita del programma
Avvia il programma e segui le istruzioni del wizard durante l’installazione.

Tre semplici passaggi di pochi minuti e il programma è pronto per funzionare, per verificare l’effettivo funzionamento, fai partire il programma, accanto alla bandiera è visualizzato il tuo nuovo indirizzo ip che andrà a coprire quello reale, per avviare la navigazione anonima, clicca sul pulsante Hide ip e per arrestarla su Stop Hide.

Niente di più semplice e intuitivo, l’unica pecca è che la tua connessione sarà un po’ più lenta del solito, ma questo è il prezzo da pagare per sentirti al sicuro

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes