Maschera alla Patata e Lavanda

Sappiamo un pò tutte benissimo che la pelle del viso è  molto più  sensibile della pelle di tutto il corpo e soprattutto  in alcune donne  tale inconveninete è ancora più esagerato da rappresentare un vero e proprio problema, proprio per tale specifico problemaccio siamo oggi qui con voi per suggerirvi la realizzazione di una maschera alle patate e lavande che risolverà in maniera naturale il vostro inconveniente.

Un trattamento che favorisce il decongestionamento e che sin da subito vi darà eccezionali risultati, munitevi quindi di una patata e di olio essenziale alla lavanda che troverete con facilità  in erboristeria.

Prima di tutto è rigorosamente d’obbligo  pulire il vostro viso, con acqua tiepida e latte detergente, tamponatelo con un batuffolo, in modo da lasciarlo libero da residui di truccoprofumi o creme.

Tagliate la patata a tocchetti  senza eliminare la buccia poiché ha ottime proprietà nutritive, mettetela nel frullatore e frullate sino a  trasformarla in  poltiglia, aggiungete poi una 1 goccia di olio essenziale di lavanda e frullate il tutto per qualche minuto.

Questa cremina ottenuta  va posizionata all’interno di una garza sterile e appoggiata per almeno 20 minuti sul vostro viso, al termine dell’applicazione fate un bel risciacquo con acqua fresca e spalmate un velo di crema nutriente.

Vedrete il risultato, la maschera  attenuerà   i rossori cutanei e decongestionerà  le irritazioni.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes