Come Utilizzare Vecchi Bottoni
Risulta essere tempo di consumismo e siamo abituate a disfarci degli indumenti che più non indossiamo, cosa semplice ed abituale è quella di togliere dai nostri capi tutti i bottoni che posseggono, custodendoli gelosamente in quanto potrebbero tornarci comodi per qualche altro utilizzo.
A dimostrare ciò vi sottoelenchiamo una piccola lista di tutto ciò che possiamo realizzare con i nostri vecchi bottoni:
Potrai utilizzarli per decorare una vecchia cornice o una scatola porta gioie incollandoli con della colla per plastica e formando disegnini, numeretti, sigle, letterine e tutto ciò che più preferiamo.
Potrai realizzare una bellissima collana, magari per quel vestito dal colore un pò triste e scuro per rallegrarlo un pò scegliendo un colore vivace e colorato tra i nostri bottoni, compra in merceria una chiusura bizzarra e giovanile facile da applicare per realizzare la tua nuova collana.
Potrai decorare i tuoi ferma capelli incollandone qualcuno su di essi.
Potrai realizzare degli anelli particolari da indossare tutti i giorni per essere spiritosa e trendy a tutte le ore del giorno. Basterà acquistare quegli anellini di metallo argentato semplici, ed attaccare su di essi i vostri bottoni colorati.
Potrai realizzare dei braccialetti giovanili e colorati infilando i tuoi bottoni in un fil di ferro argentato finissimo e rigido.