Facebook Login – Il social network sul dekstop con Fishbowl

Nella nostra rubrica Facebook Login, dedicata al social network, parliamo oggi di un interessante programma che permette di accedere a diverse funzionalità di Facebook direttamente dal proprio desktop.

L’applicazione si chiama Fishbowl e si dimostra uno dei migliori client desktop per Facebook attualmente disponibili grazie alle numerosi funzionalità e alla perfetta integrazione con Windows 7.

Oltre a caratteristiche che troviamo in altri prodotti come la possibilità di aggiornare il proprio stato e ricevere le notizie, FishBowl da la possibilità di visualizzare le foto presenti in Facebook in modo innovativo.
Utilizzando il programma è infatti possibile selezionre un album e poi eseguire azioni sulle foto come ruotare e zoomare, inoltre viene data la possibilità di salvare le foto sul proprio desktop in modo semplice.

Il programma è disponibile sul sito fishbowlclient e a nostro parere rappresenta la migliore soluzione per chi usa Windows 7 e vuole accedere alle funzionalità di Facebook direttamente dal proprio Facebook.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes