Checco Zalone: Cado dalle nubi

Sono attesi per domani a Palermo l’attore Checco Zalone e il regista Gennaro Nunziante, per presentare il nuovo film “Cado dalle nubi”, la pellicola è stata lanciata venerdì scorso nelle sale cinematografiche di tutta Italia ed è già campione d’incassi. Il programma atteso a Palermo è molto ricco di eventi.

Si inizia alle ore 11.30 con l’incontro degli studenti dell’ateneo, presso l’Aula Magna della Facoltà di Lettere e Filosofia. Gli impegni dell’attore comico, proseguiranno poi alle 20.30 presso il Cinema Arlecchino, dove Checco Zalone saluterà i suoi fans. Bisogna sottolineare che il vero nome dell’attore è Luca Medici, trasformato poi in nome d’arte.

Il successo ottenuto lo deve grazie al programma Zelig, dove si è fatto conoscere dal pubblico per le sue esibizioni canore. Ora con Cado dalle nubi, Zalone ha voluto provare l’esperienza di fare l’attore al cinema e a quanto pare non gli è andata tanto male. La trama racconta la storia di un ragazzo siciliano che si trasferisce a Milano alla ricerca del successo.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes