Facebook: tutti i trucchi da utilizzare

Il social network Facebook vanta milioni di iscritti, dal ragazzino di 10 anni all’anziano di 70. Ma sono gli adolescenti a trascorrere ore e ore su internet a vedere notifiche e pubblicare link.

[sniplet ADSENSE]

Nonostante l’ingente numero di ore trascorso su face non tutti conoscono alla perferzione le funzionalità del sito, o meglio semplici trucchetti per utilizzare al meglio il social network.

1)Vedere le statistiche che si riferiscono ai tuoi aggiornamenti di stato: con l’applicazione Status Statistics potrai vedere le statistiche relative a tutto ciò che hai pubblicato sulla tua bacheca in ordine cronologico a partire dalla tua iscrizione sul sito.

2) Vedere gli aggiornamenti di stato di  milioni di utenti di Facebook: sil sito http://youropenbook.org/ potrai vedere gli aggiornamenti di tutti gli utenti che hanno deciso di rendere le proprie informazioni pubbliche.In alternativa è sufficiente una piccola ricerca.

Altri utili trucchetti sono disponibili sul sito http://www.webnotesgeek.com/app_online/utility/tutti-i-trucchi-per-facebook/.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes