Le Collezioni Primavera Estate 2013

Le novità non mancano mai nel mondo della moda e oggi vediamo cosa propone H&M per la collezione primaverra estate.

H&M ha presentato la nuova collezione H&M Conscious per la primavera estate 2013, la linea di abbigliamento green che anche lo scorso anno ebbe un notevole successo, tanto che il brand svedese ha deciso di riproporla con una testimonial d’eccezione, la splendida Vanessa Paradis. La collezione H&M Conscious 2013 sarà disponibile in tutti gli store del brand dal prossimo 25 marzo con tanti capi di abbigliamento sobri e leggeri ideati con tessuti ecosostenibili e prettamente estivi. Uno stile giovane come prevedono le nuove tendenze e come abbiamo visto online in altre collezioni, come più dettagliatamente spiegato dal sito Modaok.net in una guida sulle novità di Jennifer abbigliamento.

Le nuances di punta di tutta la capsule collection sono il verde acqua, i colori tenui e le fantasie floreali che praticamente sono presenti in molti pezzi della collezione, proprio a ricordare lo stile della linea. Anche lo stile militare fa capolino nella collezione H&M Conscious in cui spiccano pantaloni e gonne con dettagli dorati e il tipico verde militare. Troviamo cosi shorts, t-shirts, camicette, minidress svolazzanti, jeans e giubbini, bomber e blazer, il tutto rigorosamente creato con sfumature leggere e delicate con fantasie leggermente orientali e dai colori vivaci che ricordano le foglie degli alberi.

La collezione H&M Conscious per la primavera estate 2013 è quindi dedicata al verde, alla natura, ad un look trendy e giovane con un pizzico di gusto retrò che ritroviamo soprattutto negli accessori come le scarpe e le borse a pois.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes