Rimuovere Programmi in Modo Definitivo

Revo Uninstaller è il programma che dovresti utilizzare per eliminare completamente un software dal tuo pc, senza il rischio di creare conseguenze, prima fra tutte l’eliminazione di file importanti al funzionamento del sistema operativo.

Molte volte mi è capitata la situazione di rimuovere un programma per poi notare la presenza di numerosi e strani errori nell’avviare altre applicazioni o addirittura nell’accedere a directory o file in Windows. È oramai risaputo che il tool di rimozione programmi integrato nei sistemi operativi Windows alcune volte non è in grado di rimuovere efficacemente tutti i file relativi ad un’applicazione.

Revo Uninstaller tramite il suo sistema di scansione, analizza l’intero disco rigido del tuo computer al fine di individuare tutti i file non necessari che lo appesantiscono e che quindi possono essere rimossi senza che ciò rappresenti un problema.

Dotato di diverse modalità di cancellazione definitiva di un’ applicazione installata nel sistema operativo, Revo Uninstaller si rivela efficace nell’analizzare in profondità il registro di Windows procedendo alla definitiva eliminazione di tutte le chiavi collegate al software disinstallato.

Onde evitare potenziali errori,  tutela il tuo computer creando un punto di ripristino sicuro così da recuperare l’ultima versione funzionante del sistema operativo.

Attendi il download automatico che parte quasi subito una volta che la pagina web è caricata. Se non dovesse partire, esegui un refresh cliccando il pulsante F5 della tua tastiera.

Una volta installato Revo Uninstaller, il pannello di controllo in italiano ti elenca sottoforma di icona tutti i programmi operativi nel pc.  Per disinstallare un programma, il processo è realmente semplice ed alla portata di chiunque. Seleziona l’icona relativa al software da cancellare e poi premi il bottone Disinstalla presente nel menù orizzontale superiore.

Revo Uninstaller a questo punto ti propone quattro modalità per eseguire la cancellazione:

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes