Estee Lauder – Autunno Inverno
Estee Lauder presenta il make-up per la prossima stagione invernale dalle tonalità sgargianti e dagli abbinamenti originali.
Il make up dell’inverno di Estee Lauder porta la fima di Tom Pecheux, direttore creativo make-up della griffe e spicca per i colori accesi e per l’irruzione delle tonalità auree.
Per gli occhi Estee Lauder propone Pure Color Palette Ombretti 5 colori, una combinazione di colori brillanti dai riflessi che virano al rame, all’argento e all’oro e dalle texure satin, matte e metal. La palette si presenta con eleganza in una confezione dorata, impreziosita dalla sigla Estée Lauder e da un grande specchio.
Per le labbra, invece, Estee Lauder propone colori più decisi. Le linee sono tre, Pure Color Rossetto, Pure Color lucidalabbra e Pure Color Lipstick. Le tonalità sono il nude e l’oro, il cremisi corallo e il bronzo rubino con riflessi metallici. Naturalmente, non poteva mancare il rosso, nella sua veste satinata perfetta ed elegante con classe.
Pure Color Lucidalabbra, propone, invece, una linea brillante di lucidalabbra. Infatti, i pigmenti usati hanno un rivestimento dalle proprietà particolarmente riflettenti simili al cristallo.
Pure Color Lipstick, invece, propone una gamma di rossetti dalla pasta cremosa e dalle tonalità decise.
La linea è completata anche da un set di smalti, Pure Color Nail Laquer, dai colori opalescenti e glitterati.
Molto Interessante.