Bulgari – Collezione Autunno Inverno
Bulgari presenta la nuova collezione di accessori per accompagnare il prossimo autunno inverno, una linea all’insegna della contaminazioni tra colori scuri e colori chiari che mettono in scena la fusione degli estremi.
La collezione si caratterizza per la sua grande varietà di tessuti, di pietre, sigilli e chiusure tutti realizzati a mano.
Protagonista assoluta della nuova collezione è la borsa Chandra, pensata per quelle donne che amano sfoggiare il lusso ed è già diventata un cult della linea. La borsa Chandra, che in sanscrito significa “Luna”, possiede una forma armoniosa. I tessuti a disposizione variano, si passa dal vitello brick color acciaio e bronzo lavorata con effetti metallizzati, fino al pitone. Inoltre, la borsa è impreziosita da pietre tone-sur-tone.
La collezione Leoni è rappresentata da teste leonine che arricchiscono l’intera linea di borse, da quella a mano alle clutch. I colori e i materiali utilizzati sono stati declinati in molti modi. Dalla pelle d’agnello increspata color bronzo, viola o acciaio si passa alla nappa nera e plissettata effetto lamè, al raso, al pitone color antracite e lo struzzo nelle versioni blu, ambra e lavanda, ma non manca nemmeno la vernice laserata. Le clutch per la sera sono adornate da preziose e antiche monete su cui risaltano i profili imperiali.
A completare la collezione ci sono i foulard tutti realizzati in seta twill, con gli emblemi classici della griffe e gli occhiali da sole in acetato, che richiamano lo stile degli anni Settanta.