Donna Karan – Autunno Inverno

Femminile e volitiva, ecco la musa a cui si è ispirata Donna Karan per la sua collezione autunno inverno. Una donna con senso degli affari ed un corpo da indossatrice. Glamour e business, il mix perfetto che accende le fantasie degli uomini ed esalta l’ego femminile.

Al mattino, per andare in ufficio, via libera a morbidissimi cappottini in cammello con cinture che segnano il punto vita, femminile per antonomasia e con le braccia avvolte da lunghi guanti di pelliccia maculata, chic ed eleganti da famme fatal. Le calze si fanno coprenti e ai piedi tacchi altissimi su cui incedere con sicurezza.

La sera, per ammaliare e affascinare, ecco tuniche a drappeggi in stile dea pagana in colori magici, languidi come il rubino ed il grigio perla.

La versione da giorno ha linee affilate, i cappotti hanno colli alti e voluminosi mentre la sera le linee seguono il corpo e le curve negli abitini da cocktail come in quelli da cena galante, tempestati di piccole borchie, con scollature profonde ed anelli dipelle.

Per quanto riguarda gli accessori, fate largo alle francesine nel vostro armadio.Donna Karan le propone in mille e più interpretazioni, eleggendole scarpe della seduzione per eccellenza. Le più sexy hanno una cerniera sulla parte anteriore, altre hanno aperta la punta altre ancora cinturini alle caviglie per quel tocca di pura malizia che contraddistingue ogni donna che sappia giocare con la propria femminilità e con la propria capacità di sedurre. Il tacco è altissimo ed i colori dei classici senza tempo, nero, blu e marrone.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes