Eley Kishimoto – Primavera Estate

Mark Eley e Wakako Kishimoto hanno entrambi origini londinesi, ma possono essere definita a ragione cittadini del mondo intero. Nella collezione primavera estate concretizzano questa loro visione cosmopolita raccontando un viaggio estivo in tutte le sue infinite e mutevoli sfaccettature, dove protagonista è una donna passionale, dinamica e curiosa, capace di indossare con assoluta disinvoltura righe e quadri, fiori in versione macro e in versione micro.

Questi i principali motivi decorativi della collezione, che spazia dallo stile marinaio dal sapore retrò con tanto di giacca rivisitata e stampe dei nodi sui camicioni rettangolari da portare con maxi cardigan dalle maniche gonfie, quasi in stile Braccio di ferro o a contrasto con la camicia tunica giallo fosforescente.

Parallelo sfila uno stile tropiacl, ricco di fiori della giungla e di foglie di bambù, mescolati sapientemente con un tocco tribale dato dalle piume stilizzate e svolazzanti, che impreziosiscono il soprabito taglio kimono, il top ad A e le gonne arabescate.

Si respira aria di leggerezza, sensualità ed ingenuità allo stesso tempo, con una donna che sa passare dalla collegiale in vacanza con camicetta abbottonata e grembiule a quadretti ad una giovane donna in crociera vestita solo di piccoli e leggeri castani o con una tuta tribale.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes