Come Registrare Chiamate Android

Android è una delle piattaforme più ricercate nel mondo mobile, non troppo di recente uscita ha saputo comunque conquistarsi il cuore di molti utenti offrendo un sistema stabile, facile da utilizzare, e soprattutto compatibile con moltissime applicazioni scaricabili direttamente dal market ufficiale.

Spesso capita di ricevere o effettuare una telefonata molto importante, ad esempio comunicazioni particolari che vorremmo poter riascoltare in qualsiasi momento, per farlo si dovrebbe registrare il tutto, ma Android non permette di farlo di default, infatti all’acquisto del cellulare non troviamo nessuna applicazione utile a fare ciò.

Ovviamente possiamo ovviare alla cosa scaricando una fantastica applicazione dal Market, questa prende il nome di Call Recorder.

Call Recorder è un’applicazione Android gratuita che permette di registrare le chiamate in uscita e in entrata, e quindi salvarle direttamente sul cellulare per riascoltarle in qualsiasi momento.

Una volta aperta l’applicazione dobbiamo solo premere su “Start Recording Calls” per avviare subito la registrazione delle conversazione.

Tutte le conversazioni registrate saranno salvate con data e ora in cui la conversazione è avvenuta, in ogni caso potremo rinominare a piacere il nome del file.

Dall’interfaccia dell’applicazione potremo visualizzare la lista di tutte le conversazioni registrate, avviare la riproduzione di una qualsiasi registrazione, rinominare un file, oppure cancellare una conversazione precedentemente registrata.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes