Come non Rovinare i Capelli

Sappiamo tutte benissimo che le nostre chiome sono un punto di forza per la nostra bellezza ed il nostro sex appeal, quindi è rigorosamente necessario mantenere i nostri capelli ben curati.
Però alle volte ci troviamo ad attuare dei comportamenti che non fanno altro che peggiorare la salute dei nostri capelli, e quindi vanno istantaneamente eliminati se vogliamo mantenere le nostre teste con acconciature perfette.
Ecco quindi queste famose nove mosse determinanti per mantenere la nostra, chioma perfetta:
Non toccate continuamente i vostri capelli, lo facciamo magari senza rendercene conto, i capelli si sporcano, si ingrassano e sicuramente non è un bel vedere a guardarli.
Non spazzolate mai i capelli nel senso contrario, è sbagliatissimo, potrebbero spezzarsi con facilità.
Non spazzolateli spesso, si indeboliscono, l’importante è farlo la sera prima di andare a letto e prima di effettuare lo shampoo ciò basterà per riattivare e stimolare la circolazione.
Sciacquare poco e male i tuoi capelli dopo lo shampoo, se lo fai li renderai elettrici, e spegnerai la loro luminosità.
Non applicare troppo prodotti sui tuoi capelli, l’eccesso storpia, li renderai più duri ed opachi.
Attenzione agli ingredienti dei prodotti che usi abitualmente per la tua chioma e se contengono siliconi, ricordati che questo elemento tende a curare soltanto l’aspetto estetico e non agisce sulla salute dei capelli, col tempo li secca e li affloscia.
Passare la piastra giornalmente sui capelli è dannoso, i capelli a queste alte temperature si inaridiscono e tendono a diventare secchi ed opachi, preferibile un brushing con il tuo phoon.
Se vedi tra i tuoi capelli delle doppie punte, rigorosamente d’obbligo una spuntatina da mani esperte.
Non usare mai lo stesso shampoo, alternalo con altre marche e tipi.

Semplice.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes