Strumenti per Gestire Social Network

Con l’aumento dei social network, ovviamente tanti utenti hanno voluto provare, anche solo per curiosità, ognuno di essi, scatenando sempre più il loro interesse verso questo tipo di servizi.

I social network ci permettono di interagire con gli altri in modo pratico e veloce, basta registrare un account e dunque cominciare a navigare all’interno del sito, alla ricerca di persone che possiamo conoscere.

Così iscrizione dopo iscrizione, ci ritroviamo con una serie infinita di servizi a cui siamo iscritti, con la conseguenza di doverli aggiornare tutti ogni giorno, facendoci perdere una quantità ingente di tempo, tempo che potremmo dedicare ad altre attività, magari più divertenti.

Per aggiornare tutti i vari social network è necessario passare da un servizio all’altro con il nostro browser, poi magari se ci dimentichiamo di pubblicare qualcosa in un servizio dovremo ritornarci e dunque rimediare alla mancanza.

Per evitare questi cambi repentini di servizi sociali, possiamo utilizzarne uno solamente che tuttavia ci offre la possibilità di gestirne tanti tutti da una sola pagina, in questo modo potremo aggiornare i nostri profili di Facebook, Twitter Myspace ecc ecc, direttamente da una sola scheda del browser.

Possiamo fare tutto ciò grazie a Zooloo, un comodo servizio che ci permette di gestire tanti servizi all’interno di esso.
Ovviamente Zooloo richiede una registrazione, oppure l’autenticazione con i dati di Facebook.

In entrambi i caso otterremo un indirizzo internet personalizzato del tipo “nomeutente.zooloo.com”, da qui potremo accedere ai nostri social network preferiti, personalizzare la nostra homepage con vari widget, gestire il nostro profilo, pubblicare foto, video, graffiti, ed utilizzare anche delle comode utility come il calendario e l’agenda.

La registrazione gratuita ci da diritto a tutto questo, condito con ben 2 GB di spazio gratuito.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes