Siti per Scaricare Font

Abbiamo deciso di segnalarvi alcuni siti che permetteno di scaricare sfondi gratuitamente. Si tratta di portali gratuiti utilizzabili senza registrazione e soprattutto dove non ci sono limiti di scaricamento.

HDRwalls.com – Risulta essere un sito ben strutturato dove si possono scaricare gratuitamente sfondi HDR (High Dynamic Range). Il sito mette a disposizione degli utenti wallpaper per Mac OS X, Microsoft Windows, Linux, BlackBerry, iPhone, iPod, PSP e qualsiasi altro tipo di dispositivo personalizzabile. E’ possibile trovare all’interno del sito foto di altissima qualità. Gli sfondi sono ben organizzati per categorie: città, paesaggi, natura, interni e trasporto ed è inoltre possibile scaricarli in molteplici formati.

National Geographic -Si tratta delle straordinarie immagini che vengono inserite nelle pagine del magazine. Ci sono tantissimi wllpaper disponibili, ed ogni mese viene aggiunto un nuovo set contenente numerosi sfondi. E’ possibile consultare l’archivio di tutti i mesi e scaricare ogni sfondi in tre diverse risoluzioni: 800×600, 1024×768, 1280×960.

Backgrounds Archive – Si tratta di un enorme archivio di sfondi disponibili in varie risoluzione. Nella home page è possibile scegliere la categoria di interesse per poi procedere alla visione di tutti gli sfondi. Si tratta di un sito semplice ma ricco di wallpaper di tantissimi generi. Ogni sfondo potrà essere scaricato in diverse risoluzione a seconda della risoluzione del vostro schermo. E’ gratuito e non richiede la registrazione.

Best Quality Wallpapers – Anche quest’ultimo sito permette di scaricare background gratuti per personalizzare il nostro desktop. E’ possibile navigare facilmente tra le tante categorie che racchiudono gli sfondi. Ogni sfondo si può scaricare mediante il tasto destro del mouse cliccando su salva immagine. Come il sito precedente è semplice da usare e raccoglie centinaia di sfondi free.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes