Come Costruire una Lampada Autunnale

In questa guida vedremo come costruire una lampada adatta alle luci d’autunno. Non è un lavoro facile ma neanche tanto difficile. Risulta essere un lavoro importantissimo e allo stesso tempo anche utile, soprattutto per tutti gli appassionati di decorazione in casa.

Cercherò di spiegare questo argomento nel modo più semplice e chiara possibile. Farò questo in modo che tutti possano riuscire nello svolgimento di questo lavoro. Stiamo parlando di costruire una lampada adatta all’effetto di luci d’autunno. Proseguiamo ora nel lavoro continuando verso il secondo passo.

Eseguire con precisione sul cartoncino bianco lo stampo di una faccia del telaio e aumentare di 5 cm circa l’altezza totale; calcolare e disegnare anche il bordo laterale di 1 cm che serve per incollare le quattro facce tra di loro. Tagliare dal cartoncino colorato le quattro facce, e con le forbici sagomate ritagliare il lato superiore.

Sul lato di base tagliare a 2 cm dal bordo e incollare la parte tagliata su ciascuna faccia alternando i colori. Incollare tre facce tra di loro. Realizzare alcuni fori in corrispondenza dei montanti del fusto e farvi passare 10-12 cm di twist-art micro. Incollare l’ultima faccia, infilare il cartoncino sul fusto e annodare il filo all’interno per bloccarlo.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes