Sanremo 2010:indiscrezioni sui Big in gara

Il toto-Sanremo è già scatenatissimo, sebbene all’inizio dell’edizione 2010 manchino ancora alcuni mesi. Se Fiorello ha già smentito in maniera definitiva la sua presenza come ospite al Festival, delle prime indiscrezioni cominciano a trapelare sui cantanti in gara, e delle sorprese ci sono.
Quella di quest’anno dovrebbe essere un’edizione “giovane”, visto che sul palco dell’Ariston insieme a veterani come i Matia Bazar, Irene Grandi, Paolo Turci e Ivana Spagna, dovrebbero salire anche nomi nuovi della musica italiana.
Tra i primi la vincitrice della scorsa edizione di Amici, Alessandra Amoroso, e il suo inseparabile amico Valerio Scanu. A loro si aggiungerebbero i Sonorha, il vincitore di XFactor 2009, Matteo Beccucci, Arisa e niente di meno che Vladmir Luxuria.
Con ogni probabilità a Sanremo quest’anno ci saranno anche i Finley, gruppo adorato dalle teen-ager d’Italia, e Omar Pedrini.
Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, visto che la lista ufficiale dei 14 Big ufficialmente in gara dovrà essere pronta, come da regolamento, entro il 18 dicembre.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes