The Hobbit: il ritorno di Elrond e Galadriel

Il tour promozionale per pubblicizzare il nuovo film fantasy The Hobbit, ha permesso al regista Peter Jackson di rilasciare molte interviste in questo periodo. Il kolossal fantasy in preparazione in Nuova Zelanda attualmente è sulla bocca di tutti, visto che questo genere di film riesce sempre ad attirare un numeroso pubblico.

Per il momento Jackson e i suoi collaboratori sono impegnati nella stesura dello script, ma i primi rumors sul cast di The Hobbit non tardano ad arrivare. Per esempio il regista a confermato la presenza di Ian McKellen, che interpreterà come sempre il saggio Gandalf e molto probabilmente ritorneranno anche due star del Signore degli Anelli.

Il ritorno di Gandalf era inevitabile, viso che il personaggio ha una parte essenziale nella storia. Probabilmente si vedrà anche il ritorno di Elrond, interpretato da Hugo Waving e Galadriel da Cate Blanchett, ma nulla è ancora certo per il momento. Le riprese di The Hobbit inizieranno a maggio e il lancio è atteso per dicembre 2011.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes