Giochi per Ragazze – Unghie e Scarpe

La rubrica Giochi per Ragazze torna sul nostro sito per proporre le ultime novità presenti in rete, in particolare oggi parleremo di nuovi giochi dedicati alle scarpe e alla decorazione delle unghie, due argomenti sempre molto ricercati tra i giochi per ragazze.

La prima novità è Exclusive Shoes Design che è un gioco completamente dedicato alle scarpe, se siete appassionati di questo argomento si tratta del gioco per voi visto che permette di scegliere tra numerosi modelli e poi personalizzarli in modo dettagliato. Il risultato finale è che è possibile creare il proprio modello di scarpe preferito.

Il secondo gioco che segnaliamo è Exquisite Nail Fad. In passato abbiamo già visto giochi dedicati alla decorazione delle unghie ma questo si caratterizza per le numerose opzioni che mette a disposizione e che permettono di effettuare creazioni veramente originali.

Le segnalazioni per oggi sono terminate ma la rubrica Giochi per Ragazze tornerà nei prossimi giorni per proporre le notizie relative agli ultimi giochi disponibili in rete.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes