Grande Fratello 11: Guendalina dice di Andrea e Margherita a Pomeriggio Cinque

Ancora alti e bassi nella storia d’amore appena sbocciata nella casa del Grande Fratello 11 tra Andrea e Margherita.

I due infatti pur avendo passato una serata e notte romantica, tra baci e abbracci, al tempo del risveglio Margherita chiede un “reset” ad Andrea. Dopo la delusione che le ha dato il suo ex fidanzato Nando, la varesina è pienamente convinta di voler stare da sola, almeno a parole, perché con i fatti proprio non riesce ad allontanare del tutto Andrea, il quale inizia a pensare che a Margherita piaccia anche l’insistenza di lui.

Sta di fatto che Margherita è molto confusa, se da un lato non vuole avere più complicazioni sentimentali, dall’altro si sente attratta dall’italo-giapponese e allora cosa fare?

La varesina si sfoga con tutti gli amici ed ognuno ha un consiglio da darle. Primo tra tutti Davide, convinto che Margherita prima o poi cederà totalmente ad Andrea. Ferdinando invece le consiglia di allontanarsi subito e finirla qui per non rovinare il loro rapporto d’amicizia. Rosa le dice di viversi il momento senza troppi pensieri e le cose avverranno così come devono andare, senza troppe forzature negative o positive che siano.

[sniplet ADSENSE]

Non sono comunque i soli a commentare le vicende amorose tra Andrea e Margherita, a voler dire la sua è anche Guendalina Tavassi. La romana ospite oggi nel programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, afferma senza mezzi termini che secondo lei i due amici sono andati fuori di testa: Margherita per la storia di Nando e Andrea che sta cercando di dimenticare Szilvia. Guendalina continua dicendo che Margherita non è per niente attratta da Andrea e quest’ultimo si è convinto di volerla, ma non è davvero così.

Avrà ragione Guendalina? Intanto Andrea, dopo l’anello, pare aver restituito anche la sciarpa di Szilvia al Grande Fratello. Attendiamo dunque il seguito della storia tra Andrea e Margherita nella casa del Grande Fratello 11.

Foto: mediaset.it

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes