Prima puntata “Il senso della vita”: tra gli ospiti Ligabue e De Sica

C’è grande attesa per la nuova edizione del programma “Il senso della vita” condotto da Paolo Bonolis con il suo ormai inserparabile compagno di avventure Luca Laurenti.

La prima puntata del programma andrà in onda domenica 27 marzo e per la prima volta verra’ trasmesso in prima serata e Bonolis sottolinea l’avvenimento così: “In prima serata alla domenica è una responsabilità maggiore ma non è il primato degli ascolti quello che ci prefiggiamo come obiettivo. Ci proponiamo solo di dare un prodotto diverso ai telespettatori. Se devi andare basso, meglio farlo con qualcosa di dignitoso. Abbiamo tutto doppio qua: doppio conduttore, doppia orchestra, doppio pubblico. Speriamo di non farvi du’ palle!

La mitica coppia delizierà i telespettatori di Canale 5 con tanti momenti divertenti ma che, come sempre, lasciano spazio anche alla riflessione.

Uno di questi è la classifica commentata dai due. Gli argomenti delle classifiche di questa prima puntata riguarderanno: “I cinque buoni motivi per cui valga la pena essere Papa Ratzinger” e “I cinque buoni motivi per cui dubitare

[sniplet ADSENSE]

Nomi importanti per questa prima puntata della trasmissione di Bonolis: Luciano Ligabue e Christian De Sica. I due si racconteranno in un’ intervista “a cuore aperto” con il conduttore.

Si parlerà inoltre della scalata di Walter Bonatti sul K2, con lo stesso protagonista ospite. Poi verranno date delle risposte, tramite la matematica, ad alcune domande della vita con Piergiorgio Odifreddi. Con Gino Castaldo invece si discuterà di storia della musica.

Un programma insomma a carattere ironico-realista e che accompagnerà il pubblico del piccolo schermo per ben dieci puntate.

La musica che seguirà “Il senso della vita” è affidata alla Stefano Di Battista Jazz Quintet accompagnata da un’orchestra di 15 elementi di archi e fiati tutta al femminile.

L’appuntamento con la prima puntata di “Il senso della vita” è per domenica 27 marzo in prima serata su Canale 5.

Foto: cangaceirobelice.blogspot.com

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes