Penelope Cruz sposa Javier Barden

Sembra che il prossimo dicembre anche Penelope Cruz dirà si al suo Javier Barden.
L’attrice spagnola, dopo aver smentito le voci di una possibile gravidanza, fa invece sapere che tra meno di un mese potrebbe dire si al suo nuovo compagno.
E, secondo i soliti ben informati, sarebbero iniziati già i preparativi.
Per quanto riguarda l’abito da sposa, Penelope avrebbe scelto come suo stilista ufficiale Nicolas Ghesquire, direttore creativo della maison Belenciaga.
Lo stilista spagnolo, molto apprezzato per il suo talento, aveva già disegnato l’abito per una delle migliori amiche di Penelope, Salma Hayek, e questo avrebbe definitivamente convinto l’attrice a sceglierlo.
L’amore tra la Cruz e Barden era scoppiato tempo fa sul set di un film di Bigas Luna.
Tra i due c’era immediatamente stata intesa, ma poi si erano persi di vista, sebbene tra un amore e l’altro non si erano mai dimenticati.
Ora non solo si sono ritrovati, ma pensano anche ad ufficializzare il loro rapporto.

Dopo aver smentito prontamente la voce di una possibile gravidanza, ora la bella Penelope e Javier Bardem avrebbero fissato la data delle nozze per il prossimo Dicembre. C’è chi afferma che l’attrice spagnola avrebbe deciso di pronunciare il fatidico sì durante le feste natalizie, infatti, Penelopre, secondo i soliti ben informati, starebbe già scegliendo il vestito da indossare. Visto che i futuri sposi sono entrambi spagnoli, pare che Penelope desideri un abito nuziale fatto da uno stilista iberico. Ed ecco comparire subito la casa di moda Balenciaga fondata dallo spagnolo Cristobal Balenciaga.

© 2024 TuttoNotizia. WP Castle Theme by Just Free Themes